Il Comune erogherà ai cittadini in difficoltà economica buoni spesa del valore di € 5,00 per acquisto di generi alimentari.
Gli esercizi commerciali possono aderire entro e non oltre giovedì 17 dicembre, presentando il modulo relativo disponibile in allegato.
Alla luce dell’art. 2 del D.L. n° 154 del 23/11/2020, il Comune erogherà ai cittadini in difficoltà economica buoni spesa del valore di € 5,00 per acquisto di generi alimentari.
I buoni spesa, tracciabili, con matrice in numero progressivo, identificabili dal logo comunale saranno assegnati agli aventi diritto dai Servizi Sociali Comunali.
Il Comune provvederà a rimborsare l’esercente dietro presentazione del modulo allegato, che andrà compilato e firmato e corredato dei buoni spesa ritirati da consegnare:
- all’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00; il giovedì anche 13.30 - 16.30)
- tramite PEC (protocollo@pec.albisup.it [2]) . Si specifica che all'indirizzo PEC del Comune è possibile inviare solo comunicazioni provenienti da PEC. La casella certificata è chiusa alle comunicazioni provenienti da caselle di posta non certificate che pertanto verranno respinte.
Al fine di predisporre un elenco degli esercizi aderenti, vi chiediamo con la massima urgenza e comunque entro e non oltre giovedì 17 dicembre di volere comunicare la vostra decisione mediante i seguenti canali:
- e-mail a : commercio@comune.albisola-superiore.sv.it [3]
- messaggio WhatsApp al numero 3398749236
L’elenco degli aderenti sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune; gli aderenti saranno tenuti ad esporre informativa, fornita dal Comune.
Certi della vostra collaborazione per fronteggiare insieme questo momento di estrema difficoltà, porgiamo distinti saluti
Il Sindaco
Maurizio Garbarini
Allegati | Dimensione |
---|---|
Modulo per la richiesta di rimborso (pdf) [4] | 113.01 KB |