Commissioni consiliari: si riuniscono l'11 marzo 2021 alle 21.00

GIOVEDI’ 11 MARZO 2021 alle ore 21.00 si riuniscono le Commissioni Consiliari congiunte.

Si svolgeranno in videoconferenza e potranno essere seguite sul canale YouTube del Comune di Albisola Superiore.

Verrà discusso il seguente ordine del giorno:

1) Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati, realizzati anche in strutture attrezzate (lg.160/2019 comma 837). Approvazione.
2) Approvazione modifiche al vigente regolamento comunale per l'istituzione e la disciplina dell'imposta di soggiorno.
3) Modifiche allo statuto sociale della società partecipata Albisola Servizi s.r.l.
4) Comunicazione del Sindaco nomina responsabile prevenzione corruzione e trasparenza.
5) Verifica delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie - Art. 172 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i.
6) Addizionale IRPEF - Conferma aliquota per l'anno 2021.
7) Imposta Municipale Propria (IMU) - Approvazione aliquote anno 2021.
8) Approvazione del Regolamento per l’istituzione e la disciplina del Canone Unico Patrimoniale (CUP). Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021.
9) Conferimento Cittadinanza Onoraria al Maestro Tony Salem.
10) Modifica regolamento del Consiglio Comunale per modalità di verbalizzazione delle sedute (Parte III – Capo VI - Il Verbale).
11) Approvazione regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti sociali.
12) Variante 1/2019 del PUC da ambito NO-INS amb e AGR ser ad unico ambito AGR int-est ed accorpamento porzioni di territorio precedentemente in ambito NO-INS amb ad ambiti AU 2.1 e AU 2.4 – Adozione Rapporto Preliminare per lo svolgimento della VAS ai sensi della nuova LR 32/2012 e s.m.i. – Controdeduzioni alle osservazioni pervenute.
13) Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Urbe - Comune capofila Albisola Superiore.
14) Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Mioglia - Comune capofila Albisola Superiore.
15) Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Pontinvrea - Comune capofila Albisola Superiore.