4° Edizione del “Meeting dei Salti – Trofeo Città di Albisola"

25/04/2014 14:30

4 meeting dei salti
Giovedì, 25 aprile 2014
presso il campo comunale di atletica leggera "G. Fazzina",

a partire dalle ore 14.30

L'ASD Atletica Alba Docilia, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albisola Superiore, ha organizzato la 4^ edizione del “Meeting dei Salti – Trofeo Città di Albisola”,presso il campo comunale di atletica leggera "G. Fazzina", programmato il 25 aprile 2014, a partire dalle ore 14.30. Saranno impegnati atleti delle categorie giovanili e assolute che gareggeranno nel salto in lungo, triplo, asta ed alto. In particolare nella pedana del salto con l’asta è confermata la presenza degli atleti del progetto “Scuola dell’Asta”, progetto nato grazie alla collaborazione del Comitato Regionale della FIDAL Liguria, dei tecnici regionali, con la supervisione tecnica di Andrea Giannini, per la valorizzazione della specialità.

Volantino del "4° Meeting dei salti Citta di Albisola" (pdf)628.82 KB