Visite guidate alla riscoperta del centro storico di Superiore

Visite guidate.jpg

Alla riscoperta del centro storico di Superiore. Il calendario estivo degli eventi di Albisola prevede tre visite guidate gratuite ai luoghi di maggior interesse e ai beni culturali del centro storico di Superiore.

Lunedì 18 luglio, alle 18.30, si terrà una visita al Complesso architettonico religioso di San Nicolò e all’Oratorio di N.S. della Neve.

Giovedì 28 luglio, alle 18.30, visita al Castellaro attraverso un percorso storico-naturalistico e, a seguire "Liguritudine e dintorni", festa nel borgo storico.

Lunedì 8 agosto, alle 18.30, sarà ripetuta la visita al Complesso architettonico religioso di San Nicolò e all’Oratorio di N.S. della Neve.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Turismo del Comune di Albisola Superiore - tel: 019 482295 int. 262 - 264 - 218, oppure, via e-mail, scrivendo a turismo@comune.albisola-superiore.sv.it.