Segnalazioni di irregolarità da parte di cittadini ed organizzazioni economiche e sociali

trasparenza_36.png

Allo scopo di assicurare che l’attività amministrativa dell’ente sia retta dai criteri di economicità, efficacia, efficienza, imparzialità, pubblicità e trasparenza, per il migliore espletamento e conseguimento dei compiti previsti, anche i cittadini, le organizzazioni economiche e sociali, possono segnalare al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) condotte e comportamenti sintomatici di episodi o fenomeni corruttivi imputabili a strutture e al personale dell’ente.
Le predette segnalazioni potranno essere inviate:
- per posta ordinaria all’indirizzo: Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Segretario Generale Comune di Albisola Superiore
- tramite Posta Elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.albisup.it indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
- tramite posta elettronica all’indirizzo mail: segretario@comune.albisola-superiore.sv.it
Tutti coloro i quali intendano corrispondere con il Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza, hanno l’obbligo di inserire apposita dichiarazione relativa al trattamento di dati personali a norma del T.U. 196/03 (Codice sulla privacy).

Consenso trattamento dati personali (pdf)115.48 KB