Posticipata in autunno la distribuzione dei sacchi per la raccolta rifiuti

Porta a porta.png

Posticipata in autunno la distribuzione annuale dei sacchi per la raccolta “Porta a porta”.

Coloro i quali dovessero terminare la fornitura potranno recarsi presso il centro di raccolta comunale di via Della Rovere per ritirare una dotazione minima che consentirà di continuare ad esporre correttamente i rifiuti sino alla prossima distribuzione prevista per il mese di ottobre.

A fine estate l’amministrazione comunale invierà ai cittadini una comunicazione relativa alle prossime modalità di consegna dei sacchi e sulle novità del servizio rifiuti.

Per qualsiasi informazione o necessità è possibile contattare il numero verde messo a disposizione dal gestore: 800 827022.

Sino al 15 settembre 2015 sarà in vigore il calendario estivo per l’esposizione dei rifiuti secondo le consuete modalità: lunedì esposizione della carta; martedì e mercoledì rifiuti indifferenziati; giovedì plastica; venerdì, sabato e domenica rifiuti indifferenziati. Rispetto a quando previsto dal calendario invernale è perciò possibile esporre i rifiuti indifferenziati (sacco verde) anche il mercoledì ed il sabato.

Nella zona a sud di corso Ferrari (compresi i numeri pari del corso stesso) e nella frazione di Ellera, i sacchi dovranno essere esposti al mattino, dalle 6.30 alle 9.30.Nel resto del territorio comunale orario serale di esposizione dalle 19.30 alle 23.30.