Policy della pagina Facebook "Comune di Albisola Superiore"

Benvenuti sulla pagina Facebook del Comune di Albisola Superiore.

La pagina “Comune di Albisola Superiore” è un canale di comunicazione ufficiale dell’Ente ed è gestita dal Servizio Comunicazione.
La pagina vuole essere uno strumento di informazione, dialogo, partecipazione e di confronto costruttivo e civile, nel rispetto di tutte le parti interessate.

Commenti sulla pagina
Ciò che è scritto è pubblico e visibile a tutti. Invitiamo perciò a commentare con coscienza e rispetto con la consapevolezza che si è personalmente responsabili dei contenuti che si pubblicano su questa pagina.

Attività di moderazione
La pagina “Comune di Albisola Superiore” è moderata dagli amministratori della pagina stessa che si riservano il diritto di rimuovere i commenti che non rispettino le regole contenute all’interno di questo documento e di bloccare gli account che infrangano la policy in maniera deliberata e reiterata.

Comportamenti non ammessi
Non sono ammessi:
1. insulti, offese e bestemmie che ledano la dignità di utenti o soggetti citati all’interno delle notizie pubblicate, o offendano il credo altrui;
2. discriminazioni nei confronti di utenti o soggetti citati all’interno dei post sulla base del sesso, della provenienza, dell’etnia o della religione;
3. commenti contenenti incitamenti all’odio, alla violenza o al suicidio nei confronti di utenti o soggetti citati nei post;
4. commenti non attinenti al tema dei post (off topic) o commenti che abbiano lo scopo di disturbare la discussione in maniera deliberata.
5. pubblicità di prodotti, marchi, eventi, istituzioni, partiti politici o iniziative di qualunque genere inseriti nei commenti ai post.

Segnalazioni
Invitiamo tutti coloro che seguono la pagina a segnalarci abusi o violazioni alle norme sopra citate, inviando un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.