Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali

A partire da 15 giugno 2020, n ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del covid-19 si raccomanda di osservare le prescrizioni seguenti per l'accesso alle sedi comunali.

Per accedere ai locali comunali, comprese le sedi distaccate, è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, anche se si indossano i guanti, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

Personale comunale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate e potrà rilevare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi all’ingresso delle strutture.

L’accesso degli utenti sarà contingentato e organizzato, da persona incaricata, in modo da escludere assembramenti. Eventuali code di utenti in attesa dovranno avere sviluppo all’esterno degli edifici, osservando il distanziamento interpersonale.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo comunale non potrà essere superiore a 15 unità e per un massimo di 1 unità per ufficio (gestite da persona preposta all’entrata).

Per una gestione più rapida delle richieste è preferibile prenotare appuntamenti telefonicamente o tramite e-mail.

Calcolo IMU – Anno 2020

calcolo IMU 2020

E’ disponibile il servizio on line per il calcolo IMU per l’anno 2020, con la possibilità di creare e stampare il modello F24 (calcolo annualità in corso e precedenti).

"Di terra e d'amore" per ricordare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Immagine foto.jpgIl 25 novembre si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
La violenza non ha età né confini ed è con la trasmissione di valori di solidarietà, di rispetto e di amore fra generazioni e fra uomini e donne che si combatte la violenza di genere.
Questo è il messaggio che le immagini del video intendono trasmettere.

Video "Di terra e d'amore"

Agevolazioni TARI per l'anno 2020

La Giunta Comunale ha stabilito e approvato modalità e dettagli  per poter richiedere le agevolazioni. La scadenza per presentare la domanda è il 18 novembre 2020.

Per ricevere allerta meteo

linea allerta telegram

Si informa che il servizio  LINEALLERTA da martedì 8 settembre 2020 è disponibile tramite l'App Telegram, gratuita per tutti i dispositivi (smartphone e tablet).