"Misure di solidarietà alimentare": Consegna dei buoni spesa

Buono spesa A partire da mercoledì 8 aprile si terrà la consegna dei buoni spesa ai cittadini albisolesi che, per effetto dell'emergenza COVID-19, si trovino nell'impossibilità di far fronte al fabbisogno alimentare di sé stessi e del proprio nucleo familiare.

Emergenza coronavirus - Erogazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari

Misure di solidarietà alimentare. Tutte le informazioni su come funzionanoi, a chi spettano e come averli.

Indicazioni igienico - sanitarie per consegna pasti a domicilio

Le indicazione igienico-sanitarie per le imprese alimentari che intendano avviare la consegna dei pasti a domicilio.

Emergenza coronavirus: Spesa e farmaci a domicilio

emergenza coronavirus spesa a domicilio

Le persone anziane (over 75 anni) o immunodepresse che non hanno una rete familiare a cui appoggiarsi possono fruire, in questo periodo di emergenza sanitaria, della consegna dei farmaci e/o della spesa a domicilio.

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI E CHIUSURA DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE

Al fine di osservare il più possibile le prescrizioni di carattere igienico sanitario e di contenimento del possibile contagio da CORONAVIRUS, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 Marzo 2020 l'accesso a tutti gli uffici comunali è sospeso.

Gli uffici restano operativi e si invita pertanto l'utenza a prendere eclusivamente contatti telefonici e tramite posta elettronica ai recapiti disponibili ai seguenti link:

Nell'ambito delle misure adottate per la limitazione e il contenimento della diffusione del CORONAVIRUS, è SOSPESO il servizio di rilascio delle CARTE D'IDENTITA'  ELETTRONICHE fino al termine della vigenza delle disposizioni per l'emergenza.
Si avvisa inoltre che a seguito delle disposizioni di gestione dell’emergenza prosegue la SOSPENSIONE DEI CORSI dell’UNIALBISOLA fino a nuova comunicazione.

SI AVVISA CHE DAL 12.03.2020 RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE.

Tutte le informazioni per il ritiro dei kit

Avviso relativo all'invio delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)

Gli interessati hanno facoltà fino al 30 giugno 2020, di procedere alla cancellazione della propria DAT.