Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali dal 15 giugno 2020

A partire da 15 giugno 2020, n ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del covid-19 si raccomanda di osservare le prescrizioni seguenti per l'accesso alle sedi comunali.

Per accedere ai locali comunali, comprese le sedi distaccate, è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, anche se si indossano i guanti, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

Personale comunale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate e potrà rilevare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi all’ingresso delle strutture.

L’accesso degli utenti sarà contingentato e organizzato, da persona incaricata, in modo da escludere assembramenti. Eventuali code di utenti in attesa dovranno avere sviluppo all’esterno degli edifici, osservando il distanziamento interpersonale.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo comunale non potrà essere superiore a 15 unità e per un massimo di 1 unità per ufficio (gestite da persona preposta all’entrata).

Per una gestione più rapida delle richieste è preferibile prenotare appuntamenti telefonicamente o tramite e-mail.

Per ricevere allerta meteo

linea allerta telegram

Si informa che il servizio  LINEALLERTA da martedì 8 settembre 2020 è disponibile tramite l'App Telegram, gratuita per tutti i dispositivi (smartphone e tablet).

PagoPA per le contravvenzioni al codice della strada

pagopa sanzioni codice della strada

Il Comune di Albisola Superiore in coerenza con le prescrizioni del "Codice dell'amministrazione digitale" (art. 5, D.Lgs. n. 82/2005)", sta adeguando i propri servizi di pagamento con le nuove modalità previste da PagoPA che innova e agevola le modalità di pagamento verso le pubbliche amministrazioni.

PagoPA per il pagamento delle Contravvenzioni al Codice della strada.

Per saperne di più su PagoPA