Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali dal 15 giugno 2020

A partire da 15 giugno 2020, n ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del covid-19 si raccomanda di osservare le prescrizioni seguenti per l'accesso alle sedi comunali.

Per accedere ai locali comunali, comprese le sedi distaccate, è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, anche se si indossano i guanti, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

Personale comunale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate e potrà rilevare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi all’ingresso delle strutture.

L’accesso degli utenti sarà contingentato e organizzato, da persona incaricata, in modo da escludere assembramenti. Eventuali code di utenti in attesa dovranno avere sviluppo all’esterno degli edifici, osservando il distanziamento interpersonale.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo comunale non potrà essere superiore a 15 unità e per un massimo di 1 unità per ufficio (gestite da persona preposta all’entrata).

Per una gestione più rapida delle richieste è preferibile prenotare appuntamenti telefonicamente o tramite e-mail.

A piedi nudi nel Parco

A piedi nudi nel parco

Appuntamento al Parco dell’Accoglienza (c/o Santuario della Pace), Albisola Superiore

Giovedì 30 luglio, dalle ore 18.30

Progetto "Ceramica Viva": il secondo video

ceramica viva video

Al via "Ceramica viva", il progetto ideato e curato dallo studioso Federico Marzinot in collaborazione con Paolo Pastorino.

Le immagini del secondo video documentano l'opera e la figura di coloro che esprimono in ceramica la loro creatività, con il proprio e originale segno, in manifatture o atelier a Celle Ligure, Sassello e Albisola Superiore. Buona visione a tutti!

Video Ceramica Viva

Manutenzione territorio e prevenzione del rischio idrogeologico - Adempimenti e scadenze

mondo fogne.jpg

Si ricordano gli adempimenti e le scadenze per l'anno in corso previsti dall'Ordinanza Sindacale SINOR 37-2018 a carico dei privati in materia di manutenzione terreni e prevenzione del rischio idrogeologico.

Servizio "Porta a porta", il calendario di esposizione per le utenze domestiche

Manifesto porta a porta 1.jpg

Si ricorda il calendario settimanale di esposizione dei rifiuti per le utenze domestiche

Portale Trasparenza - Servizio di gestione dei rifiuti urbani

portale trasparenza rifiuti
E’ a disposizione il Portale Trasparenza - Servizio di gestione dei rifiuti urbani, dove si possono trovare le informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani ed al servizio tariffe Tassa sui Rifiuti e rapporti con gli utenti, come previsto dall’articolo 3 del Testo Integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione rifiuti.