Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali

A partire da 15 giugno 2020, n ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del covid-19 si raccomanda di osservare le prescrizioni seguenti per l'accesso alle sedi comunali.

Per accedere ai locali comunali, comprese le sedi distaccate, è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, anche se si indossano i guanti, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

Personale comunale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate e potrà rilevare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi all’ingresso delle strutture.

L’accesso degli utenti sarà contingentato e organizzato, da persona incaricata, in modo da escludere assembramenti. Eventuali code di utenti in attesa dovranno avere sviluppo all’esterno degli edifici, osservando il distanziamento interpersonale.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo comunale non potrà essere superiore a 15 unità e per un massimo di 1 unità per ufficio (gestite da persona preposta all’entrata).

Per una gestione più rapida delle richieste è preferibile prenotare appuntamenti telefonicamente o tramite e-mail.

Ampliato l'orario di accensione degli impianti termici sino a 15 ore giornaliere

Foto Pioggia.jpg

A partire da oggi, lunedì 4 gennaio 2021, sino a venerdì 15 gennaio compreso, nel Comune di Albisola Superiore è stato ampliato l’orario di accensione degli impianti termici da 12 a 15 ore giornaliere.
L’ordinanza è stata firmata dal Sindaco Maurizio Garbarini in considerazione delle attuali condizioni meteorologiche e dell’abbassamento delle temperature.

Emergenza COVID-19: Nuova distribuzione buoni spesa

Buoni spesa dicembre 2020.png

Dal 14 dicembre 2020 è possibile presentare la domanda, da parte degli aventi diritto, per ricevere i buoni spesa.

Richiesta adesione accettazione buoni spesa agli esercizi commerciali

Buoni spesa

Il Comune erogherà ai cittadini in difficoltà economica buoni spesa del valore di € 5,00 per acquisto di generi alimentari.
Gli esercizi commerciali possono aderire entro e non oltre giovedì 17 dicembre, presentando il modulo relativo disponibile in allegato.

Comunicazione di avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche in scadenza al 31.12.2020

Posteggio Aree Pubbliche

Si informa che presso lo SUAP – Sportello Unico Attività Produttive (Gestione in forma associata tra i Comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore) si è avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica in scadenza al 31.12.2020 sia per il mercato settimanale e sia per i posteggi singoli.

(Art. 8 comma 3 Legge n. 241/90)