Biblioteca e Museo Trucco riaperti. La cultura riparte

L’Amministrazione comunale di Albisola Superiore, dopo una attenta analisi e seguendo le disposizioni e le linee guida emanate dal governo e dal Presidente della Regione Liguria, ha riaperto la Biblioteca Civica e il Museo Trucco. Sarà possibile accedere alla Biblioteca solo per il prestito dei libri, indossando mascherina e guanti. Per le visite al museo sarà sufficiente indossare la mascherina.

Emergenza Coronavirus - Buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari

Buono spesa.jpgMisure di solidarietà alimentare. Tutte le informazioni su come funzionanoi, a chi spettano e come averli.

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI E AL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE

Al fine di osservare il più possibile le prescrizioni di carattere igienico sanitario e di contenimento del possibile contagio da CORONAVIRUS, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 Marzo 2020 l'accesso a tutti gli uffici comunali è sospeso.

Gli uffici restano operativi e si invita pertanto l'utenza a prendere eclusivamente contatti telefonici e tramite posta elettronica ai recapiti disponibili ai seguenti link:

Nell'ambito delle misure adottate per la limitazione e il contenimento della diffusione del CORONAVIRUS, è SOSPESO il servizio di rilascio delle CARTE D'IDENTITA'  ELETTRONICHE fino al termine della vigenza delle disposizioni per l'emergenza.
Si avvisa inoltre che a seguito delle disposizioni di gestione dell’emergenza prosegue la SOSPENSIONE DEI CORSI dell’UNIALBISOLA fino a nuova comunicazione.

SI AVVISA CHE DAL 12.03.2020  SINO AL 3 MAGGIO 2020 RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE.

Tutte le informazioni per le nuove modalità di accesso dal 4 maggio 2020

Emergenza Coronavirus - Indicazioni igienico-sanitarie per consegna pasti a domicilio

Le indicazione igienico-sanitarie per le imprese alimentari che intendano avviare la consegna dei pasti a domicilio.

Emergenza Coronavirus - Spesa e farmaci a domicilio

emergenza coronavirus spesa a domicilio

Le persone anziane (over 75 anni) o immunodepresse che non hanno una rete familiare a cui appoggiarsi possono fruire, in questo periodo di emergenza sanitaria, della consegna dei farmaci e/o della spesa a domicilio.