Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Mostra-mercato “Ceramica antica & moderna” nelle Albisole

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Manifesto mostra mercato

 

Sabato 26 aprile sul lungomare delle Albisole.

Sabato 26 aprile 2014, dalle 9.00 alle 19.00, sul lungomare di Albisola Superiore e di Albissola Marina si terrà la mostra-mercato “Ceramica antica & moderna”, organizzata dai Comuni di Albisola Superiore e Albissola Marina in collaborazione con l’Associazione Lino Berzoini.

Una mostra-mercato ospiterà botteghe ceramiche attuali, gallerie antiquarie e contemporanee, atelier degli artisti e raffinati collezionisti.

Alle 11.00, presso i Bagni S. Antonio, sarà inaugurata la mostra, che proseguirà sino all’11 maggio, ”Botteghe ceramiche albisolesi”, in collaborazione con l’Associazione ceramisti, nella quale saranno esposte opere, tra tradizione e innovazione, di rappresentanti di botteghe artigiane.

A completare l’iniziativa è prevista una visita guidata gratuita al Museo della Ceramica “Manlio Trucco” di Albisola Superiore, a partire dalle 12.00 di sabato 26 aprile (tel. 019 484615), e visite guidate a pagamento a Villa Faraggiana ad Albissola Marina dal martedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00 (tel. 019 480622).

L’evento è nell’ambito della nona edizione del Festival internazionale della Maiolica, organizzato dai Comuni di Genova, Savona, Albissola Marina e Albisola Superiore, con il contributo di Camera di Commercio di Savona, Regione Liguria e Fondazione De Mari e il patrocinio di Provincia di Savona, Associazione italiana Città della Ceramica, Camera di Commercio di Savona e Anci per Expo Milano 2015.
 

 

 

 

 

AllegatiDimensione
Depliant 1.jpg64.43 KB
Depliant 2.jpg110.18 KB