Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Matrimoni sulla spiaggia dal 1 giugno

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFUn romantico matrimonio sulla spiaggia ad Albisola Superiore. Avverrà per la prima volta il 1 giugno 2013, alle 17.00, con protagonista una coppia milanese che si scambierà la promessa nuziale sulla spiaggia adiacente la Terrazza sul mare, il palco scenario degli spettacoli estivi albisolesi situato sulla passeggiata Eugenio Montale.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato al Turismo con l’obiettivo di una maggiore promozione e fruizione del territorio, sta riscuotendo notevole successo: il 20 giugno e nel mese di settembre altre coppie, una volta espletati gli obblighi istituzionali, celebreranno il matrimonio sull’arenile albisolese e, da Piemonte e Lombardia, stanno arrivando altre richieste.

Un’agenzia specializzata del settore, Borghi Catering di Savona, curerà la cerimonia con particolare attenzione alla cura dei dettagli, attraverso tre tipi di allestimento, a scelta degli sposi, con prezzi variabili fra i 300 e i 600 euro.

Per informazioni: Servizio Turismo (019 482295 int. 264).