Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

logorina_2015.png

La ceramica protagonista di un evento benefico

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

LOCANDINA ELATAN x web rgb.jpg

Sabato 3 febbraio 2018, a partire dalle 19.00, nei locali del Golf Club in località Carpineto ad Albisola Superiore, si terrà un evento di beneficenza nel quale saranno messe all’asta 70 piastrelle in ceramica create da 55 artisti e ceramisti.

Con le opere di ceramica artistica era stata creata l’installazione “Elatan. L’albero capovolto di un mondo al contrario per artisti sottinsù” collocata per un mese sul lungomare Eugenio Montale nel periodo natalizio.

L’evento prenderà il via alle 19.00 con un apericena presso il ristorante del Golf Club.

Alle 21.00 vi sarà un’asta di beneficenza condotta, nell’insolito ruolo di battitore, da Alessandro Bergallo, autore e attore del Teatro della Tosse di Genova.

Seguiranno la presentazione del servizio fotografico e del videoclip del progetto “Di terra e d’amore. Piccoli passi di rossa ceramica” e la premiazione del concorso “Vetrine di Natale”.

La serata, presentata da Sabrina Calcagno di Radio Savona Sound, vedrà il coinvolgimento di Officina 900 e di tutti gli artisti e ceramisti che hanno partecipato all'opera “Elatan”.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Società San Vincenzo De Paoli di Albisola per offrire sostegno alle famiglie più bisognose.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Albisola Superiore con il supporto del Lions Club Alba Docilia Albissola Marina - Albisola Superiore, che ha voluto e sostenuto fortemente quest'iniziativa.

Per informazioni e prenotazioni: Golf Club Albisola - tel. 019 489679 - segreteria@golfclubalbisola.it.