Invito a concerto del 25 luglio presso la Residenza protetta comunale

volantino concerto.jpg

La cittadinanza ed il tessuto commerciale albisolese sono invitati a partecipare al concerto previsto per lunedì 25 luglio, alle 21.00, presso la "piazza della palma" retrostante la Residenza protetta comunale "SS. Nicolò e Giuseppe" di Albisola Superiore; questa sarà l'occasione per condividere una serata in allegria in compagnia degli ospiti della struttura comunale e dei loro familiari e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla ormai prossima realizzazione del giardino per la stessa Residenza Protetta.
Un ringraziamento particolare va alla cittadina Daniela Bolla e ai suoi amici musicisti che hanno proposto e contribuito a realizzare questo evento di sicuro spessore musicale, ma anche umano e sociale. L'ingresso è gratuito; chi vorrà potrà versare un piccolo contributo (facoltativo) per l'acquisto degli arredi per il nuovo giardino.
Vi aspetto numerosi.
Il Consigliere comunale incaricato