 Separazione scarichi acque bianche e nere Servizio pubblico di fognatura, dichiarazioni entro il 31 maggio
Ecco la documentazione che i titolari degli scarichi sono tenuti a presentare ...
IL SINDACO INFORMA
I titolari di scarichi fognari in pubblica fognatura o in fosse biologiche dovranno presentare la dichiarazione di separazione acque bianche dalle acque nere entro il 31 maggio 2010 ovvero comunicare con nota scritta, entro tale data, le necessità, motivate, di rinvio della scadenza (fino ad un massimo di ulteriori 5 mesi 31/10/2010). Fanno eccezione i soggetti che hanno presentato tale dichiarazione dal 01/01/2007, già verificati.
Questa ulteriore proroga è stata decisa in seguito a richieste da parte di cittadini e amministratori per problematiche connesse all’espletamento delle dovute verifiche in sito (individuare i percorsi delle tubazioni).
Si preavverte fin d’ora che verranno applicate tutte le sanzioni previste dal regolamento vigente al momento delle sopraccitate verifiche per le inottemperanze nelle more rilevate.
Documenti allegati
|