Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Fine settimana all’insegna dello sport

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Appuntamenti sportivi
Fine settimana dedicato allo sport ad Albisola Superiore.


Quattro sono gli appuntamenti previsti.

 

Le manifestazioni sono organizzate con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Albisola Superiore.

 

 

 

Sabato 12 aprile, alle 17.00, nel Palazzetto dello Sport in località La Massa incontro di pallavolo maschile fra Spinnaker Albisola e Admo Volley Lavagna, valevole per la promozione in serie B2.

Domenica 13 aprile, dalle 8.00 alle 17.30, presso la sede della Lega Navale Italiana - sezione di Albisola in piazzale Marinetti, si svolgerà la Regata F.I.V. “Città della Ceramica”.

Sempre domenica, alle 9.30, in frazione Luceto, prenderà il via la 2° Gran Fondo Albisola Bike MTB, riservata alla categoria amatori. Il tragitto, per un totale di 50 chilometri, si snoderà lungo via Saettone, corso Italia, via Turati, corso Mazzini, corso Ferrari, per raggiungere l’Aurelia e proseguire all’interno su un percorso sterrato. L’arrivo è previsto per le 14.00 ad Albissola Marina in località Grana.

Dalle 10.00 alle 16.00, presso la spiaggia libera attrezzata, si terrà “Tutti a cavallo” con l’ASD Terra Di Mezzo di Pontinvrea, che proporrà passeggiate a cavallo in riva al mare, sotto la guida di validi istruttori, riservate ad adulti e bambini.