Domenica il “Meeting dei salti”

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFDomenica 14 aprile 2013, nel campo comunale di atletica leggera “G. Fazzina” ad Albisola Superiore, prenderà il via il “3° Meeting dei salti, Trofeo di Albisola Superiore”, organizzato da Atletica leggera Alba Docilia, con il patrocinio di Comune di Albisola Superiore e Provincia di Savona.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 14.00 mentre le gare avranno inizio alle 15.00. Quattro le categorie che parteciperanno al trofeo: gli esordienti si cimenteranno nel biathlon (50 più 300 metri), i ragazzi nel salto in lungo e in alto, i cadetti nel salto in lungo, triplo, alto e asta; gli assoluti maschili e femminili nel salto in lungo, triplo, alto e asta.