Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali dal 15 giugno 2020

A partire da 15 giugno 2020, n ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del covid-19 si raccomanda di osservare le prescrizioni seguenti per l'accesso alle sedi comunali.

Per accedere ai locali comunali, comprese le sedi distaccate, è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sanificare le mani, anche se si indossano i guanti, utilizzando la soluzione alcolica presente nei dispenser in posizione facilmente raggiungibile.

Personale comunale incaricato verificherà che tali disposizioni siano rispettate e potrà rilevare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi all’ingresso delle strutture.

L’accesso degli utenti sarà contingentato e organizzato, da persona incaricata, in modo da escludere assembramenti. Eventuali code di utenti in attesa dovranno avere sviluppo all’esterno degli edifici, osservando il distanziamento interpersonale.

Il numero degli utenti all’interno del Palazzo comunale non potrà essere superiore a 15 unità e per un massimo di 1 unità per ufficio (gestite da persona preposta all’entrata).

Per una gestione più rapida delle richieste è preferibile prenotare appuntamenti telefonicamente o tramite e-mail.

Gli orari di apertura al pubblico sono consultabili ai seguenti link:

ad eccezione di:

Servizio Cultura: mercoledì su appuntamento telefonando al n. 019 482295 / 214

Servizio Pubblica Istruzione: mercoledì su appuntamento telefonando al n. 019 482295 / 257

Servizio Anagrafe: dal lunedì al giovedì su appuntamento telefonando al n. 019 482295 / 219-255

Servizio Stato civile dal lunedì al giovedì su appuntamento telefonando al n. 019 482295 / 220

Servizio Elettorale: mercoledì su appuntamento telefonando al n. 019 482295 / 217