Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Dal 4 al 6 luglio vanno in scena i 7 vizi capitali

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

 

Dal 4 al 6 luglio 2014, sulla passeggiata Eugenio Montale ad Albisola Superiore, si terrà l’evento “I 7 vizi capitali” organizzato dall’agenzia Holly Models in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Albisola Superiore e il patrocinio della Provincia di Savona

Ispirata ai principali vizi dell’animo umano, la manifestazione sarà articolata in spettacoli ed esposizioni.

Venerdì 4 e sabato 5 luglio, a partire dalle 21.30, avranno luogo spettacoli di artisti di strada, mangiafuoco, ballerine di Burlesque, dimostrazioni di bodypainting a cura del “Maestro dell’informale” Ivan Cuvato, dimostrazioni di Pole Dance ed una spettacolare scenografia sul tema “I 7 vizi” messa in scena da modelle.

Interverranno inoltre le truccatrici teatrali del gruppo “The make up orchestra” composto da Marzia Pistacchio, Silvana Eramo, Luna Carbone e Anita Firpo. Andrà in scena l’esibizione “La superbia di Pinocchio” da un’idea di Marzia Pistacchio e Marco Toschi, con la coreografia di Valeria Chiara Puppo e le danzatrici di Danzeria Pueblo Bianco. Completano il programma musiche del Cappellaio Matto con Dario Camuffo, la mostra fotografica “Lupus in fabula” di Marco Toschi e un’esibizione teatrale sul tema dell’avarizia a cura di Rino Alfieri.

Sarà presente inoltre l'Associazione Ceramisti di Albisola, in collaborazione con Confartigianato Savona, sabato 5 luglio con il Maestro Guido Garbarino che proporrà dimostrazioni di cottura della ceramica Raku mostrandone la lavorazione e la finitura e dimostrazioni di lavorazione al tornio a cura del Maestro Marcello Mannuzza che creerà sculture legate al tema della manifestazione. Domenica 6 luglio ritorneranno le dimostrazioni di cottura della ceramica Raku e dimostrazioni al tornio con il Maestro Marco Tortarolo e Giuseppe Beltramini.

Il cuore della manifestazione si svilupperà intorno a selezionati espositori disposti in gruppi differenziati a rappresentare ognuno dei sette vizi capitali, che saranno ubicati lungo la passeggiata a mare. Le postazioni espositive saranno operative il venerdì e il sabato dalle 18.00 alle 24.30 e la domenica dalle 10.00 alle 23.00.