Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Richiesta sostituzione mezzi pubblicitari

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

 Servizio competente: TRIBUTI

A chi è rivolto: Chi intende sostituire impianti pubblicitari già esistenti e già precedentemente autorizzati nell'ambito di strade comunali.


Altri uffici coinvolti: il rilascio del nulla osta alla sostituzione di mezzi pubblicitari è subordinato al parere favorevole del Comando di Polizia Municipale.

Si rammenta che le insegne dovranno rispettare le prescrizioni contenute nell'art. 105 del vigente regolamento edilizio riportato negli allegati.

Costi: Non sono previsti costi per il rilascio del nulla osta.

Tempi: tenuto conto che è necessario il solo parere del Comando di Polizia Municipale il rilascio avverrà in tempi contenuti ( 15 - 20 giorni circa).

Modalità di presentazione: La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:

•consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria;
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata.


Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295.

 


 

 

AllegatiDimensione
Dichiarazione sostitutiva mezzi pubblicitari.doc34.5 KB
Dichiarazione sostitutiva mezzi pubblicitari.pdf46.37 KB
Dichiarazione sostitutiva mezzi pubblicitari - società.doc34 KB
Dichiarazione sostitutiva mezzi pubblicitari - società.pdf46.58 KB
Estratto Regolamento Edilizio CC 40 2017 art 105.pdf385.5 KB
Richiesta sostituzione mezzi pubblicitari.doc43.5 KB
Richiesta sostituzione mezzi pubblicitari.pdf54.33 KB