Richiesta di RINNOVO autorizzazione definitiva allo scarico di acque reflue nere non in pubblica fognatura

Descrizione
L’autorizzazione definitiva ha durata quattro anni ed il rinnovo dovrà essere richiesto almeno 1 anno prima della scadenza. La mancata richiesta di rinnovo è motivo di decadenza dell’autorizzazione. La richiesta deve essere presentata in bollo, provvista di documentazione tecnica in duplice copia. L’autorizzazione verrà rilasciata entro 90 giorni dalla data di presentazione dell’istanza all’ufficio protocollo.

A tutti i detentori di fosse hmoff.

Come si accede
Occorre rivolgersi al servizio Manutenzioni, Piazza della Libertà 19, piano secondo. Oppure è possibile scaricare il modello indicato nel seguito alla voce "Documenti da presentare" da consegnare all’ufficio protocollo del Comune.

Telefono: 019 482295 interni 234 - 273
manutenzioni@comune.albisola-superiore.sv.it

Arch. Marco Cascone Tel. 019 482295 int. 244

Documenti da presentare
Richiesta di rinnovo utilzzando il modello disponibile negli allegati a fondo pagina

Costi
Il costo è così costituito: € 16,00 marca da bollo su istanza, € 70,00 diritti di segreteria da allegare a istanza, e 16,00 marca da bollo per autorizzazione.

Leggi e regolamenti
Regolamento Comunale per il Servizio Pubblico di Fognatura  e normativa vigente in materia.

Tempi standard
90 giorni

Domanda per rinnovo autorizzazione scarico acque reflue non in pubblica fognatura (doc)57 KB
Domanda per rinnovo autorizzazione scarico acque reflue non in pubblica fognatura (pdf)50.45 KB