Richiesta di cancellazione dai ruoli della tassa sui rifiuti

Servizio competente: TRIBUTI

A chi è rivolto: Tutti coloro i quali cessino l'occupazione o la detenzione di locali sono tenuti a presentare la richiesta di cancellazione dei ruoli entro il 20 gennaio successivo alla data di cessazione (a seguito di vendita, cessazione contratto di locazione, decesso dell'intestatario, cessazione attività, ecc.). Con la presentazione di suddetta richiesta si ottiene la cancellazione dai ruoli TARI e conseguentemente l'esonero dal pagamento del tributo. La richiesta viene redatta su modello messo a disposizione dal Comune, allegato in calce.

Costi: Non sono previste spese per il presente procedimento.

Modalità di presentazione: La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità:

• •cosegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune;
  • •spedizione per posta ordinaria;
  • •trasmessione via fax al n. 019 480511;
  • •inoltro mediante Posta Elettronica Certificata.

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295.

Richiesta di cancellazione TASSA SUI RIFIUTI.doc40 KB
Richiesta di cancellazione TASSA SUI RIFIUTI.pdf51.35 KB