PRE e POST scuola

Il servizio PRE SCUOLpre post scuola 2014A garantisce l’accoglienza degli alunni dalle ore 7:30 all'inizio delle lezioni, dal primo all'ultimo giorno di scuola. È offerto presso le scuole primarie di Albisola Superiore e di Albissola Marina, qualora la richiesta del servizio raggiunga un numero minimo  di domande pari a 15.

Il servizio POST SCUOLA garantisce l’accudimento durante la consumazione del pasto e la ricreazione degli alunni dal termine delle lezioni alle ore 15 (fino alle 16 ad Albissola Marina), dal primo giorno in cui è attiva la mensa scolastica e fino all'ultimo giorno di scuola. E' offerto presso le scuole primarie di Albisola Superiore e di Albissola Marina, qualora la richiesta del servizio raggiunga un numero minimo di domande pari a 12.

Occorre presentare (entro maggio per l'anno scolastico successivo) una semplice domanda di iscrizione, utilizzando il modulo disponibile in calce, a firma di uno dei genitori, allegando copia della ricevuta di versamento dell'acconto di € 30,00 per ogni servizio richiesto.

E’ previsto il pagamento di una tariffa definita annualmente in sede di approvazione del Bilancio di Previsione (vedi in calce le tariffe relative all'anno in corso come rifeirmento). Il pagamento è richiesto mediante conto corrente postale n° 84931732 intestato a PROGETTO CITTÀ SOC.COOP.SOC. specificando in causale il nome del bambino/a, la classe frequentata e il servizio per cui si paga la tariffa. Le ricevute andranno consegnate alle educatrici non oltre la scadenza prevista per le due rate.

TARIFFE: vedi tabelle pdf a fondo pagina

L’ufficio Servizi Sociali – via Turati, 22 – Albisola Superiore è aperto al pubblico nei seguenti giorni:
MARTEDI E MERCOLEDI mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00
GIOVEDI pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30

È un servizio dell’Ambito Territoriale Sociale. Il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Cristina PALLI tel. 019-482295-216 servizisociali@comune.albisola-superiore.sv.it .
Per informazioni, può essere contattata l’equipe del Centro Ragazzi al cellulare 340-8061073.

Per ottenere informazioni sui procedimenti in corso, ci si può rivolgere all'impiegato dell'Ambito Territoriale Sociale rag. Roberto Briano tel. 019-482295-268 ovvero al Responsabile dle Procedimento.

Il Soggetto con Potere Sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni PUCCIANO.

Volantino Albisola Superiore e Albissola Marina.png626.77 KB
Soc 003.3 Richiesta pre e post scuola.doc46 KB