Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Revisioni

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

A chi è rivolto:
Aggiornamenti delle liste elettorali generali e sezionali a seguito delle:

a) Revisioni semestrali delle liste elettorali;
b) Revisioni dinamiche delle liste elettorali;
c) Revisioni dinamiche straordinarie delle liste elettorali in occasione delle elezioni

Come si ottiene:
il procedimento viene attivato d’ufficio su comunicazione dell'ufficio anagrafe e dell’ufficio di stato civile.

Orario apertura al pubblico:
Da Lunedi a Venerdì : dalle ore 07.30 alle ore 12.00
Giovedì pomeriggio : dalle ore 13.30 alle ore 16.30

Responsabile del Procedimento:
Samantha Gavazzi
Telefono: 019/482295 int. 217
Fax: 019/480511
E-mail: elettorale@comune.albisola-superiore.sv.it
Pec: protocollo@pec.albisup.it

Documenti da presentare:
Nessuno
 
Riferimenti Normativi:
DPR 20 marzo 1967, n. 223 - T.U. Delle leggi recanti norme per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle leggi elettorali

Tempi:
i tempi e i modi sono predeterminati dalla legge senza che l'interessato debba produrre alcuna istanza.

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Ufficio sopra indicato.

Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento:
Segretario generale Dr Giovanni Pucciano.

Strumenti di tutela amministrativa/giurisdizionale: Ricorso alla Corte d'Appello.