PUO in variante al PUC per la realizzazione di intervento di edilizia residenziale convenzionata nell'area urbanizzata AU 1.2 del PUC - zona Mariconi

Avviso di pubblicazione

Si rende noto che

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 28.09.2012 è stato adottato il P.U.O. in variante al P.U.C. per la realizzazione dell’intervento in oggetto.

Ai sensi del 2° comma lett. b) dell’art. 59 della L.R. n° 36 del 4 settembre 1997 e ss.mm.ii., la suddetta deliberazione e gli atti presentati nel corso della conferenza dei servizi in seduta referente del 7 novembre 2012, unitamente al relativo verbale, sono depositati a libera visione del pubblico per 15 giorni consecutivi (escludendo dal computo il giorno di inizio ed il giorno di fine pubblicazione), con esclusione dei sabati e dei giorni festivi, da mercoledì 21 novembre a venerdì 14 dicembre 2012, presso il Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Chiunque abbia interesse può presentare o far pervenire all’Ufficio Protocollo comunale, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 14 dicembre 2012, osservazioni (in triplice copia) da indirizzare al Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio, in merito alle quali la Civica Amministrazione esprimerà il proprio parere con Deliberazione Consiliare per la successiva sottoposizione delle stesse alla decisione della conferenza in seduta deliberante.

Il presente avviso viene pubblicato sull’Albo Pretorio on line e sul sito internet del Comune di Albisola Superiore http://www.comune.albisola-superiore.sv.it, sul B.U.R.L., nelle bacheche comunali e per estratto sul quotidiano Il Secolo XIX.

Gli elaborati progettuali e la documentazione relativa al PUO in oggetto sono disponibili qui di seguito allegati alla presente notizia.

Albisola Superiore, 21 novembre 2012

Il responsabile Settore Gestione Territorio e Paesaggio
F.to Arch. Roberto Delucis

E' disponibile nel seguito la relativa documentazione:

Relazioni

Verbale_conferenza_referente_07112012.pdf