logorina_2015.png

PUBBLICAZIONE - Progetto di P.U.O. di iniziativa privata in variante al PUC in area AGR SER - Adozione PUO - Preventivo assenso all' indizione della conferenza dei servizi - Approvazione rapporto preliminare

COMUNE DI ALBISOLA SUPERIORE
(PROVINCIA DI SAVONA)
SETTORE TERRITORIO E INFRASTRUTTURE

OGGETTO: Progetto di P.U.O. di iniziativa privata in variante al PUC in area AGR SER - Adozione PUO - Preventivo assenso all' indizione della conferenza dei servizi - Approvazione rapporto preliminare.

Si rende noto che

• con Deliberazione del C.C. n. 58 del 12/12/2016 è stato adottato il progetto di PUO di cui all’oggetto.

• in data 13.02.2017 si è svolta la conferenza dei servizi in sede referente;

• ai sensi dell’Art. 59, comma 2-bis della L.R. n° 36/1997 e ss.mm.ii. il progetto, unitamente agli atti presentati nel corso della Conferenza dei Servizi Referente ed al verbale relativo, sono depositati c/o il Servizio Pianificazione Territoriale e Progettazione a libera visione del pubblico per 30 giorni consecutivi, con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.L, ai fini di consentire osservazioni e/o opposizioni in merito nello stesso periodo, formulate da chiunque abbia interesse.

Il testo della delibera, dei suoi allegati e la documentazione relativa al progetto sono depositati in libera visione permanente presso la Segreteria comunale e scaricabili sul sito istituzionale ai seguenti indirizzi:

1. Delibera di C.C. 58/2016: http://hosting.soluzionipa.it/albisola/pratiche/registri.php?codEstr=DEL
2. Documentazione progettuale: http://www.comune.albisola-superiore.sv.it/content/puo-di-iniziativa-privata-realizzazione-di-unit%C3%A0-residenziali-mariconi-area-au-12-ambiti-agr

La documentazione è altresì visibile, previo appuntamento, presso il Settore Territorio e Infrastrutture (tel. 019.48.22.95 int. 236 e 207) negli orari di ufficio (Martedì e Mercoledì: dalle 10,00 alle 12,00 / Giovedì: dalle 13,30 alle 16,30).

Gli interessati potranno fare pervenire per iscritto su carta debitamente bollata le loro osservazioni in merito al seguente indirizzo: Comune di Albisola Superiore, piazza della Libertà 19, 17011 Albisola Superiore (SV), ovvero via PEC all’indirizzo protocollo@pec.albisup.it entro il termine di trenta giorni dalla data del presente avviso.

L’Amministrazione Comunale deciderà in merito con Deliberazione Consiliare.

Si allega al presente avviso il verbale della Conferenza dei servizi in sede referente con i suoi allegati tenutasi il 13.02.2017

Albisola Superiore, 20 marzo 2017

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO ED INFRASTRUTTURE
Arch. Massimo Agamennone