Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

logorina_2015.png

Progetto CondiviDIAMO

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

E' nato il nuovo sito web del progetto CondiviDIAMO, dedicato ad ambiente e solidarietà: www.condividiamo.eu

CondiviDIAMO è un sito dedicato allo scambio e condivisione tra associazioni, enti, scuole, gruppi formali e informali di ogni genere (non privati cittadini).
Registrandosi su www.condividiamo.eu gruppi ed associazioni mettono in comune la raccolta, lo scambio, la distribuzione di oggetti, materiali di recupero o servizi, ottenendo anche uno spazio di visibilità.
CondiviDIAMO è anche su Facebook www.facebook.com/condividiamo.eu 

L'intento è quello di stimolare e potenziare la creazione di reti, dando vita ad un circuito virtuoso sia per il recupero di materiali (e quindi la riduzione dei rifiuti) sia per la solidarietà e dando a chi si registra un’opportunità in più per aumentare la propria visibilità e i propri contatti.
 

CondiviDIAMO mette in rete il riuso e la solidarietà ed è un progetto del Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua (Albissola Marina, SV) con RiCrea, Centro di Riciclaggio CREAtivo (Vado Ligure, SV). Il progetto è stato finanziato da Regione Liguria nel 2103, nell’ambito dell'iniziativa regionale “Mettiamo a dieta la nostra pattumiera”. Hanno cofinanziato il progetto il Comune di Albisola Superiore e il Comune di Vado Ligure.

 

11 novembre 2014