DT-2 - P.U.O. - area Gavarry - adozione - avviso di deposito

SETTORE GESTIONE TERRITORIO E PAESAGGIO

SERVIZIO URBANISTICA

Distretto di Trasformazione DT2 - Settore 1 del P.U.C. Accordo di programma Gavarry. Progetto Urbanistico Operativo (P.U.O.) per la realizzazione di un complesso residenziale con unità commerciali, un edificio pubblico, parcheggi interrati pubblici e privati, opere di urbanizzazione nelle aree dismesse dagli Stabilimenti Italiani Gavarry S.p.A.

Si rende noto che

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 92 del 19.12.2011 è stato adottato il P.U.O. con prescrizioni, in variante al P.U.C. per la realizzazione dell’intervento in oggetto.

Ai sensi del 2° comma lett. b) dell’art. 59 della L.R. n° 36 del 4 settembre 1997 e s.m.i., la suddetta deliberazione e gli atti presentati nel corso della seduta referente della conferenza di servizi del 23 dicembre 2011, unitamente al relativo verbale, sono depositati a libera visione del pubblico per 19 gg. consecutivi, con esclusione dei festivi:

dal 27 dicembre 2011 al 18 gennaio 2012, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Segreteria del Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio.

Entro il termine del 18 gennaio 2012, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni (in triplice copia) da indirizzare al Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio, in merito alle quali la Civica Amministrazione esprimerà il proprio parere con Deliberazione Consiliare per la successiva sottoposizione delle stesse alla decisione della conferenza in seduta deliberante.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio comunale on line, sul sito internet del Comune di Albisola Superiore http://www.comune.albisola-superiore.sv.it e divulgato tramite manifesti affissi nelle bacheche comunali.

Albisola Superiore, 23 dicembre 2011

Il responsabile del Settore Gestione Territorio e Paesaggio