logorina_2015.png

Isola ecologica ad accesso controllato

Isola.png

L’area è situata in via Paolo VI nei pressi del tunnel del passaggio pedonale ed è disposizione delle utenze domestiche non residenti (proprietari di seconde case per uso personale o per locazione periodica) qualora siano impossibilitate ad esporre i propri rifiuti secondo il calendario del servizio porta a porta.

Si avvisa che a breve saranno rese disponibili le nuove modalità di accesso all'isola per ulteriori categorie di utenti autorizzati dalla Giunta Comunale con Deliberazione n.37 del 25-02-2019. Si presume l'attivazione a partire dal 1/04/2019. Verrà comunque data la notizia sui canali istituzionali e su questo portale.

Si tratta di una struttura recintata e videosorvegliata, accessibile tramite tessera magnetica (badge).

Per fare richiesta della tessera – dotata di codice a barre e strettamente personale – è necessario compilare il modulo di autocertificazione, disponibile presso il Centro di Raccolta di via della Rovere 134 negli orari di apertura.

Si raccomanda fin d’ora un corretto utilizzo dell’isola, con particolare riferimento alla corretta differenziazione dei rifiuti ed all’utilizzo dei sacchi in dotazione. È severamente vietato abbandonare rifiuti e sacchi in prossimità dell'area o al di fuori dei contenitori. Gli accessi registrati e la videosorveglianza permetteranno di individuare gli eventuali trasgressori.

Per ulteriori informazioni contattare il Gestore del servizio ai contatti riportati nella notizia sulle informazioni relative al Servizio.