Isola ecologica ad accesso controllato - via Paolo VI

Isola.png

L’area situata in via Paolo VI nei pressi del tunnel del passaggio pedonale è a disposizione delle utenze domestiche non residenti (proprietari di seconde case per uso personale o per locazione periodica) qualora impossibilitate ad esporre i propri rifiuti secondo il calendario del servizio porta a porta, e dei residenti come da Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 25-02-2019 (cittadini residenti aventi età pari o superiore a 75 (settantacinque) anni ovvero con disabilità, e /o con particolari esigenze lavorative e/o con significativi problemi personali.

Per  accedere all'isola bisogna fare richiesta della tessera – dotata di codice a barre e strettamente personale – presso il Centro di Raccolta di via della Rovere 134, negli orari di apertura, compilando il modulo di richiesta (vedi allegato a questa notizia). E' possibile delegare altro utente al ritiro con il modulo di delega allegato.

Si raccomanda fin d’ora un corretto utilizzo dell’isola, con particolare riferimento alla corretta differenziazione dei rifiuti ed all’utilizzo dei sacchi in dotazione. È severamente vietato abbandonare rifiuti e sacchi in prossimità dell'area o al di fuori dei contenitori. Gli accessi registrati e la videosorveglianza permetteranno di individuare gli eventuali trasgressori.

Per ulteriori informazioni contattare il Gestore del servizio al numero 019 481434 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

DELEGA AL RITIRO DELLA TESSERA MAGNETICA.pdf396.66 KB
modulo_richiesta_tessera_magnetica.pdf406.49 KB