Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

AVVISO PER I RESIDENTI - Isola ecologica ad accesso controllato - NUOVE UTENZE AUTORIZZATE ALL'UTILIZZO

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

 

Isola.png

L’area situata in via Paolo VI nei pressi del tunnel del passaggio pedonale messa a disposizione delle utenze domestiche non residenti (proprietari di seconde case per uso personale o per locazione periodica) qualora impossibilitate ad esporre i propri rifiuti secondo il calendario del servizio porta a porta è

DA OGGI A DISPOSIZIONE ANCHE PER NUOVE UTENZE (RESIDENTI) a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 25-02-2019.

Le nuove utenze autorizzate sono:

 

   cittadini residenti aventi età pari o superiore a 75 (settantacinque) anni ovvero con disabilità, e/o con particolari esigenze lavorative e/o con significativi problemi personali. 

 

Per  accedere bisogna fare richiesta della tessera – dotata di codice a barre e strettamente personale – presso il Centro di Raccolta di via della Rovere 134 negli orari di apertura, compilando il modulo di richiesta (vedi allegato a questa notizia). E' possibile delgare altro utente al ritiro con il modulo di delega allegato.

Si raccomanda fin d’ora un corretto utilizzo dell’isola, con particolare riferimento alla corretta differenziazione dei rifiuti ed all’utilizzo dei sacchi in dotazione. È severamente vietato abbandonare rifiuti e sacchi in prossimità dell'area o al di fuori dei contenitori. Gli accessi registrati e la videosorveglianza permetteranno di individuare gli eventuali trasgressori.

Per ulteriori informazioni contattare il Gestore del servizio al numero 019 481434 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

 

 

 

 

AllegatiDimensione
modulo_richiesta_tessera_magnetica.pdf429.87 KB
DELEGA AL RITIRO DELLA TESSERA MAGNETICA.pdf396.66 KB