Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

logorina_2015.png

Aggiornamento del PUC n° 1/2018

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

AVVISO SITO - Struttura commerciale_ARIMONDO.pub_.jpg

APPROVAZIONE del 03.09.2018

 Il Responsabile del Settore Territorio e Infrastrutture
Rende noto che

 Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 03.09.2018 è stato approvato ai sensi del comma 8 dell’art. 43 della Legge Regionale 36/97 e ss.mm.ii. l’aggiornamento del PUC connesso con la pratica di SUAP 1/2018 “Richiesta permesso di costruire per intervento di ristrutturazione edilizia per struttura commerciale con riconversione immobile precedentemente destinato a rimessa autobus in Via dei Seirullo 23-37” nonché approvato il progetto d’intervento relativo.

L’aggiornamento si concreta con una nuova versione dell’Art. 28 e della scheda per le aree di riqualificazione 1.2 delle “Norme di Congruenza e schede progettuali ambiti di conservazione – Aree Urbanizzate” del PUC validi per tutte le aree urbanizzate come dettagliatamente riportato nella suddetta deliberazione. I nuovi testi sostituiscono integralmente quelli precedenti. 

La delibera è depositata a permanente e libera visione del pubblico presso Servizio Segreteria Generale del Comune e presso gli uffici del Settore Territorio e Infrastrutture nonché sul sito informatico del comune presso l’Archivio Generale.

Gli elaborati dell’aggiornamento approvato unitamente al nuovo Art. 28 e scheda "aree di riqualificazione 1.2", nonché la documentazione relativa al progetto sono tutti trattenuti agli atti del Settore Territorio e Infrastrutture o disponibile presso: 

 

approvati.PNG la sezione PROCEDIMENTI APPROVATI  del sito informatico del Comune - Pianificazione territoriale;

 

 

lo SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE.suap.PNG



 

Albisola Superiore, 06.09.2018

 


Il Responsabile del Settore Territorio e Infrastrutture
Servizio Pianificazione Territoriale e Progettazione
Arch. Massimo Agamennone