logorina_2015.png

I matrimoni sulla spiaggia diventano rito civile

allestimento-terrazza.jpg

I matrimoni figurativi sulla spiaggia diventano rito civile.

Il Consiglio comunale, recependo un parere del Consiglio di Stato, ha approvato la modifica al regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili, estendendo la possibilità di effettuare il rito ufficiale anche sulla terrazza sul mare, che, in quanto proprietà comunale, ha le peculiarità richieste per lo svolgimento della cerimonia.

L’iniziativa dei matrimoni sulla terrazza, realizzata sulla spiaggia in posizione panoramica, è decollata nel giugno 2013 con carattere meramente figurativo e ha avuto un notevole successo soprattutto fra coppie provenienti da Genova, Lombardia e Piemonte.

I matrimoni sulla spiaggia possono essere celebrati in ogni periodo dell’anno e i futuri sposi hanno la facoltà di scegliere la tipologia di allestimento preferita ed usufruire di un parcheggio a loro destinato con la garanzia di uno scenario suggestivo e romantico.

Per informazioni: Servizio Turismo (019 482295 int. 264).