logorina_2015.png

Eventi calamitosi del 29 e 30 ottobre: Come segnalare i danni subiti

Richiesta danni

ATTIVITA' COMMERCIALI NON AGRICOLE

Per quanto riguarda le attività commerciali, è possibile scaricare la modulistica dal sito della Regione Liguria, che però non va presentata al Comune di Albisola Superiore ma dev'essere presentata esclusivamente alla Camera di Commercio competente per territorio.

Informazioni e modulistica sul sito della Regione Liguria

PRIVATI E ASSIMILATI

Le segnalazioni di privati e assimilati (esempio associazioni, fondazioni, enti religiosi e persone giuridiche diverse dalle imprese che perseguono scopi di natura sociale) dovranno invece essere presentate al Comune di Albisola Superiore.

La documentazione potrà essere presentata:

• in forma cartacea direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Albisola Superiore situato al piano terra del Palazzo Comunale, Piazza della Libertà, 19 che svolge orario di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì: dalle 8,00 alle 12,00 e il Giovedì anche dalle 13,30 alle 16,30.
  • in forma elettronica: inviando, ESCLUSIVAMENTE CON PEC (non sono accettate invii da mail ordinaria), la documentazione all'indirizzo PEC del Comune di Albisola Superiore (protocollo@pec.albisup.it):
    I privati che invieranno al Comune di Albisola Superiore una PEC dovranno inserire la seguente dicitura:
    OGGETTO della Mail: SEGNALAZIONI DANNI PRIVATI 29/10/2018 - COGNOME E NOME del soggetto che presenta la segnalazione
    MITTENTE: COGNOME E NOME del soggetto che presenta la segnalazione.

Informazioni e modulistica sul sito della Regione Liguria