Corso di compostaggio domestico - giovedì 24 ottobre ore 21:00 - presso l'auditorium comunale in via alla Massa ad Albisola Superiore

immagine per sito per il compost.PNG

Grazie al compostaggio domestico gli scarti delle cucine ed i residui di potature e di piante dell'orto possono diventare concime per fiori ed ortaggi.

Un corso gratuito di compostaggio si terrà

giovedì 24 ottobre, alle ore 21.00, presso l'Auditorium comunale in via alla Massa ad Albisola Superiore.

Ai partecipanti sarà data la possibilità di ritirare gratuitamente una compostiera e di iscriversi all'albo compostatori del Comune.
L’iscrizione all’albo dà inoltre il diritto ad uno sconto sulla tariffa pari al 10% della tassa (viene riconosciuto uno sconto minimo pari a 20 euro).

Si allegano a fondo pagina il modello per l'iscrizione al corso ed il Regolamento comunale.

Leulteriori informazioni relative al compostaggio domestico sono disponibili anche al seguente link:

Albisola Superiore, 10/10/2019

Modulo Iscrizione Compostaggio.pdf267.17 KB