logorina_2015.png

Consiglio comunale, si riunisce mercoledì 8 febbraio 2017 alle 21.00

Seduta di Consiglio comunale mercoledì 8 febbraio 2017, alle 21.00, presso l’Auditorium Comunale di via alla Massa.

In seduta straordinaria saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Insieme per Albisola Vezzolla Sindaco” con nota prot. n. 1482 del 25.01.2017 ad oggetto: Galleria Rossello.
  2. Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.
  3. Rinuncia al diritto di uso pubblico sui terreni di proprietà privata siti in via del Cantau distinti al N.C.T. Foglio 29 mappali 1064 - 474 - 1062.
  4. Convenzione tra i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina e Millesimo per la gestione in forma associata del servizio di Segreteria.