logorina_2015.png

Avviso di ricerca sponsor per l’esecuzione di interventi di manutenzione e valorizzazione di aiuole, aree verdi ed elementi fissi di arredo urbano siti nel territorio comunale

Pubblicata il 30/10/2018

L'Amministrazione comunale, con deliberazione della Giunta comunale n. 197 del 19/10/2018, ha manifestato l'intenzione di provvedere alla ricerca di soggetti privati ovvero di associazioni che intendano proporsi come Sponsor per attività di manutenzione e valorizzazione di aiuole, aree verdi ed elementi fissi di arredo urbano siti nel territorio comunale.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire presso il Servizio Protocollo comunale la proposta di sponsorizzazione, secondo la documentazione allegata in calce.

Avviso sponsorizzazione aiuole aree verdi arredi fissi.pdf105.29 KB
All. A - Specifiche tecniche degli impianti pubblicitari.pdf176.42 KB