logorina_2015.png

Assistenza domiciliare PROGETTO HOME CARE PREMIUM: bando INPS

PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE

CHI: PER I DIPENDENTI E PENSIONATI PUBBLICI, PER I LORO CONIUGI, PER PARENTI E AFFINI DI PRIMO GRADO NON AUTOSUFFICIENTI

COSA: contributo economico mensile erogato dall’INPS a titolo di parziale rimborso per la retribuzione lorda corrisposta per il rapporto di lavoro con l’assistente familiare (c.d. badante).

QUANDO: Dal 1° al 30 marzo 2017 è possibile inoltrare le richieste per l’ammissione alle prestazioni previste dal bando pubblicato dall’INPS. Entro il 20/04/2017 l’INPS pubblicherà sul proprio sito la graduatoria degli ammessi; a partire dal 20/04/2017 sarà possibile presentare ulteriori nuove domande.

COME: La domanda dovrà essere inoltrata direttamente dall’interessato o da chi ne fa le veci, tramite accesso al sito web dell’INPS con apposito PIN individuale, entro e non oltre le ore 12 del 30/03/2017.

DOVE: rivolgersi al CAF per predisporre l’ISEE aggiornato.

Scarica il bando pubblico INPS HCP 2017 in pdf

Bando_Pubblico_HCP_2017.pdf705.17 KB