AU 2.1 - PUO centro storico Albisola Superiore

Determinazioni conclusive assunte dalla Conferenza dei Servizi
Determinazione conclusiva del procedimento.

VISTI gli atti relativi alla Conferenza dei Servizi per l’approvazione del PUO del centro storico di Albisola Superiore nell’area urbanizzata AU2.1 del P.U.C.

VISTA la determinazione del Responsabile p.o. del Settore Gestione del Territorio e del Paesaggio n 10 del 08.06.2012, con cui è stata determinata la favorevole conclusione del procedimento, a seguito delle determinazioni della Conferenza dei Servizi in seduta deliberante in data 20.12.2011.

SI AVVISA che:

Si è concluso favorevolmente il procedimento di Conferenza dei Servizi per l’approvazione del P.U.O. in oggetto ed è stata emanata la determinazione conclusiva.

Il progetto unitamente agli atti della conferenza dei servizi:

- sono depositati a permanente libera visione del pubblico presso l’Ufficio Urbanistica del Settore Gestione del Territorio e del Paesaggio, ai sensi dell’art. 59 comma 4 della L.R. 36/1997 e ss.mm.ii.,;

- saranno consultabili nei giorni di ricevimento al pubblico (attualmente martedì e mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00);

- sono in corso di pubblicazione sul sito internet del Comune di Albisola Superiore www.comune.albisola-superiore.sv.it.

Il presente avviso viene pubblicato sull’Albo Pretorio on line del Comune, sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, sul sito internet del Comune www.comune.albisola-superiore.sv.it, e nelle bacheche del Comune di Albisola Superiore.

F.to Il responsabile Settore Gestione Territorio e Paesaggio
Arch. Roberto Delucis

E' disponibile nel seguito tutta la documentazione relativa:

Relazioni

Stato attuale