Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

logorina_2015.png

Aggiornamento 4/2018 - Parco Eolico

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

avviso.PNG

  

 

 

 

 

 

 

 

Approvazione del 27.02.2019

Con Determinazione Dirigenziale DT/40/2019 del 27.02.2019 è stato approvato ai sensi del comma ai sensi dell’art. 43, comma 7 della Legge Regionale 36/97 e ss.mm.ii. l’aggiornamento del PUC conseguente al progetto per la realizzazione di un parco eolico connesso all’istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 12 del D.Lgs. 387/2003 e dell'art. 29 della L.R. 16/2008 per la costruzione ed esercizio di un impianto per la produzione di energie elettrica denominato “Parco Eolico località Bric Naso di Gatto-Monte Negino” a seguito attestazione della mancata presentazione di osservazioni.

La variante di aggiornamento al PUC è da ritenersi approvato ai sensi del comma 7 dell’art. 43 della LR 36/97 e ss.mm.ii.. e si concreta con la modifica dell’art. 3 delle “Norme di congruenza – Ambiti di conservazione e riqualificazione – Aree non urbanizzate” più precisamente al punto 3 relativo ai Territori non insediabili: NO-INS del PUC e con la modifica delle seguenti tavole del PUC:

ELABORATO DENOMINAZIONE
Tavola *2b Struttura del Piano – ambiti e distretti, infrastrutture e servizi
Tavola *5b Struttura del Piano – ambiti e distretti, infrastrutture e servizi su base catastale

con l’inserimento della localizzazione degli impianti di produzione di energia eolica oggetto del progetto di aggiornamento.
I nuovi testi sostituiscono integralmente quelli precedenti. 
Gli elaborati dell’aggiornamento approvato unitamente al nuovo Art. 3, le tavole del PUC nonchè la documentazione relativa alla conclusione del procedimento è resa disponibile per la consultazione presso gli uffici Settore Territorio e Infrastrutture o scaricabile nella sezione “Procedimenti approvati” del sito informatico del Comune.

Albisola Superiore, 11.03.2019


Il Dirigente Responsabile del Settore Territorio ed Infrastrutture
Servizio Pianificazione territoriale
Arch. Massimo Agamennone