Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Adozione di variante al P.U.C. in variante al P.T.C.P. in località Piantorino-Restrengo per la previsione del nuovo Distretto di Trasformazione Artigianale-Produttivo denominato “DTA Piantorino-Restrengo”.

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Si rende noto che

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 74 del 20.12.2012 è stata adottata la variante al Piano Urbanistico Comunale in variante al Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico per la previsione del nuovo Distretto di Trasformazione Artigianale denominato “DTA Piantorino-Restrengo”.

Ai sensi del 3° comma dell’art. 44 della L.R. n. 36 del 4 settembre 1997 e s.m.i., la suddetta deliberazione, unitamente ai relativi documenti, sono depositati a libera visione del pubblico per 45 gg. consecutivi, escludendo dal computo il giorno di inizio ed il giorno di fine pubblicazione, con esclusione dei sabati e dei giorni festivi, da mercoledì 9 gennaio a giovedì 14 marzo 2013, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Segreteria del Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio e pubblicati sul sito internet del Comune di Albisola Superiore.

Entro il termine del 14 marzo 2013, pertanto, chiunque vi abbia interesse può presentare osservazioni, in triplice copia, da indirizzare al Servizio Urbanistica del Settore Gestione Territorio e Paesaggio, in merito alle quali la Civica Amministrazione esprimerà il proprio parere con Deliberazione Consiliare.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio comunale on line, sul sito internet del Comune di Albisola Superiore http://www.comune.albisola-superiore.sv.it, sul B.U.R.L. e divulgato tramite manifesti affissi nelle bacheche comunali.

Sono disponibili i documenti relativi alla variante in oggetto:

file zip


Albisola Superiore, 9 gennaio 2013

Il responsabile del Settore Gestione Territorio e Paesaggio
F.to Arch. Roberto Delucis