Consiglio comunale, si riunisce lunedì 11 luglio alle 21.00

Seduta di Consiglio comunale lunedì 11 luglio 2016, alle 21.00, presso l’Auditorium Comunale di via alla Massa.

In seduta straordinaria saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Mozione presentata dal Gruppo Insieme per Albisola con nota prot. n. 12256 del 22.06.2016 ad oggetto: Promozione ed indizione di gara per la ricerca di sponsorizzazioni per l’abbattimento barriere architettoniche sul territorio, progetto denominato “Disabilitiamoci – Adotta una barriera architettonica”.

2. Approvazione del Regolamento per la disciplina dell’Istituto dell’Interpello.

3. Proroga convenzione tra Comune di Albisola Superiore-Capofila ed il Comune di Albissola Marina per l’esercizio in forma associata della funzione di Protezione Civile e coordinamento dei primi soccorsi.

4. Declassificazione e sdemanializzazione di una porzione stradale di Via Don Natale Leone per attuazione variante Convenzione Urbanistica approvata con Deliberazione CC.n°24/2016.

5. Manifestazione di interesse per l’acquisto di terreni in promessa di cessione in capo al Comune di Albisola Superiore ancora da inserire nel Piano delle alienazioni.