Consiglio comunale, si riunisce il 25 maggio 2015, alle 21.00

Seduta di Consiglio comunale lunedì 25 maggio 2015, alle 21.00, presso l’Auditorium in via alla Massa ad Albisola Superiore.

In seduta straordinaria saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Insieme per Albisola Vezzolla Sindaco” con nota prot. n. 7428 del 21.04.2015 ad oggetto: richiesta informazioni in merito alle decisioni riguardanti il taglio e la sostituzione degli alberi di Corso Mazzini e Corso Ferrari.

2. Modifica del Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU).

3. Imposta Municipale Propria (IMU) - Approvazione delle aliquote per l’anno 2015.

4. Modifica del Regolamento per l’applicazione della Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI).

5. Approvazione delle aliquote per il Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) - anno 2015.

6. Modifica del Regolamento per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti – TARI.

7. Tassa sui rifiuti - TARI. Approvazione piano finanziario anno 2015.

8. Approvazione Tariffe Tassa sui Rifiuti - TARI - anno 2015.

9. Approvazione convenzione tra i Comuni di Albisola Superiore Albissola Marina per l’esercizio in gestione associata della funzione fondamentale denominata “organizzazione e gestione dei servizi di raccolta, avvio e smaltimento e recupero dei rifiuti urbani e la riscossione dei relativi tributi”.

10. Addizionale IRPEF - Approvazione aliquota per l’anno 2015

11. MODIFICA AL REGOLAMENTO DELLE ATTIVITA’ RUMOROSE.

12. L.R. 49/2009 Applicazione a progetto presentato dalla sig.ra Baglietto Eugenia per cambio di destinazione d’uso dell’immobile di Via Spotorno 32.

13. L.R. 49/2009 Applicazione a progetto presentato dal sig. Giacchino Pietro per cambio di destinazione d’uso dell’immobile in Loc. Magrania.

14. Art. 7 legge regionale 49/2009 - DT2 settore ex Scuola San Pietro - approvazione bozza nuova convenzione urbanistica a seguito contratto preliminare compravendita Notaio Biglia di Saronno 9.2.2015 rep. 29297/40804.

15. Località Piantorino-Restrengo. Variante al PUC ed al P.T.C.P. per la previsione del nuovo Distretto di Trasformazione Artigianale denominato “DTA Piantorino-Restrengo”. Adeguamento alle prescrizioni della Regione Liguria trasmesse in data 26.03.2015.