Concorso fotografico nazionale "Obiettivo Albisola" 2013

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFIl regolamento e la scheda di iscrizione

Prende il via la seconda edizione del concorso fotografico nazionale “Obiettivo Albisola”, promosso dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con l’Associazione Contrasto.

Tema dell’anno 2013 è “Raccontare il mondo”, un argomento di ampio respiro attraverso il quale i concorrenti potranno esprimere la propria abilità a documentare con immagini significative paesaggi, flora e fauna da ammirare e preservare, persone che hanno catturato l’attenzione, tradizioni che hanno suscitato curiosità, il patrimonio artistico da non dimenticare e l’architettura che colpisce lo sguardo.

Il concorso è aperto a due categorie: Junior, concorrenti di età inferiore ai 18 anni, e Senior, concorrenti maggiorenni.

Tre le sezioni: "Natura e paesaggi”, “Persone e tradizioni”, “Arte e architettura”.

I vincitori delle tre categorie si aggiudicheranno premi consistenti in Smartbox di viaggio.

Le iscrizioni, redatte su apposita scheda, allegata al regolamento e scaricabile dal sito Internet www.comune.albisola-superiore.sv.it, dovranno pervenire entro le 12.00 del 29 aprile 2013 all'ufficio Protocollo del Comune di Albisola Superiore o essere inviate all’indirizzo albisolainforma@comune.albisola-superiore.sv.it entro la stessa data.

Regolamento Concorso fotografico e Scheda di iscrizione656.63 KB
Locandina497.65 KB