logorina_2015.png

Comunicazione preliminare di proposta per area pubblica destinata ad attività turistiche - ludiche - sportive

Si comunica che con Deliberazione di Giunta comunale n. 21 del 25.01.2018 all'oggetto: "Approvazione linee guida per la concessione di area destinata ad attività turistico - ludico - sportivo - Anno 2018" l’Amministrazione comunale rende disponibile l’area sita in piazzale Marinetti, lato Genova, in fregio alla passeggiata E. Montale, denominata zona APU, per lo svolgimento di attività ludiche, sportive, turistiche e commerciali.

Il periodo disponibile è compreso tra il 1 maggio ed il 30 agosto 2018.
Le proposte presentate, tramite il modulo specifico, dovranno pervenire entro il 14.03.2018 corredate da una dettagliata relazione circa l’attività che si intende svolgere.

In allegato è disponibile il modello per la comunicazione preliminare della proposta.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Turismo (tel. 019 482295 interno 264 - e-mail: turismo@comune.albisola-superiore.sv.it).

Comunicazione preliminare di proposta.doc33 KB
Comunicazione preliminare di proposta.pdf38.38 KB