Comunicazione per i genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica

immagine borsa di studio

Essendo terminato in data 30/06/2014 il contratto di servizio di ristorazione scolastica stipulato con la ditta Vivenda S.p.A, si richiede urgentemente di voler regolarizzare la propria situazione debitoria mediante versamento sul conto corrente bancario intestato al Comune di Albisola Superiore – Cassa di Risparmio di Savona – Agenzia di Albisola Superiore - IBAN IT 79 D 06310 49270 000051200490, indicando la causale “saldo refezione scolastica ditta Vivenda” e nome del genitore intestatario del badge.

I genitori che invece risultano avere un saldo positivo possono rivolgersi sino al 4 settembre p.v. tutti i giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00 direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Albisola Superiore.