Borsa di studio in memoria di Giuseppe Gervasio

Il Comune di Albisola Superiore ha indetto un Bando per il conferimento di una borsa di studio riservata a studenti meritevoli che abbiano frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di I grado “F. De Andrè” dell’Istituto comprensivo delle Albisole.
L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è nata da una proposta del Dottor Francesco Gervasio finalizzata a stimolare gli studenti allo studio e alla prosecuzione del percorso formativo nonché ad onorare la memoria del padre Giuseppe Gervasio, combattente della 1° e 2° Guerra mondiale, insegnante ed educatore.
La borsa di studio, del valore di 500,00 euro per il 1° classificato e pari a € 250,00 euro per il 2° classificato, è indetta per l’anno scolastico 2019/2020.
Le domande dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Albisola Superiore entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 12 ottobre 2018.

Bando Gervasio terza edizione a.s. 2019-2020.pdf357.8 KB
Modulo domanda 3^ edizione bando a.s. 2019-2020.pdf368.56 KB