Borsa di studio in memoria di Giuseppe Gervasio

Il Comune di Albisola Superiore ha indetto un Bando per il conferimento di una borsa di studio riservata a studenti meritevoli che abbiano frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di I grado “F. De Andrè” dell’Istituto comprensivo delle Albisole e abbiano conseguito l’esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione con votazione non inferiore a 9/10 e con un giudizio in condotta pienamente rispondente alle competenze di cittadinanza e costituzione.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è nata da una proposta del Dottor Francesco Gervasio finalizzata a stimolare gli studenti allo studio e alla prosecuzione del percorso formativo nonché ad onorare la memoria del padre Giuseppe Gervasio, combattente della 1° e 2° Guerra mondiale, insegnante ed educatore.

La borsa di studio, del valore di 500,00 euro per il 1° classificato e pari a € 250,00 euro per il 2° classificato, è indetta per l’anno scolastico 2020/2021.

Le domande dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Albisola Superiore entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 4 ottobre 2021 (orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 - giovedì anche dalle 13.30 alle 16.30).

Bando Gervasio quarta edizione a.s. 2020-2021.pdf574.48 KB
Modulo domanda 4^ edizione bando a.s. 2020 2021.pdf573.39 KB