logorina_2015.png

Borsa di studio in memoria di Giuseppe Gervasio

Il Comune di Albisola Superiore, con deliberazione di Giunta comunale n. 137 del 13 luglio 2018, ha indetto un Bando per il conferimento di una borsa di studio riservata a studenti meritevoli che abbiano frequentato l’ultimo anno della Scuola secondaria di I grado “F. De Andrè” dell’Istituto comprensivo delle Albisole.
L’iniziativa è giunta su lodevole proposta del signor Francesco Gervasio ed è finalizzata a stimolare gli studenti allo studio e alla prosecuzione del percorso formativo, nonché ad onorare la memoria di Giuseppe Gervasio, combattente della 1° e 2° Guerra Mondiale, insegnante ed educatore.
La borsa di studio, del valore di 500,00 euro, è indetta per l’anno scolastico 2017/2018.
Le domande dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Albisola Superiore entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 settembre 2018.

Borsa Gervasio.pdf303.08 KB
Modulo borsa gervasio.pdf370.88 KB