logorina_2015.png

Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di derattizzazione/disinfestazione del territorio e degli edifici pubblici comunali

Scadenza ore 12:00 del giorno 29/10/2018

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e linee Guida ANAC n. 4 art. 4 c. 4.1.1, aggiornate con delibera del Consiglio n. 206 del 01 marzo 2018 al D. Lgs 19/04/2017 n. 56
.

Questo Comune intende procedere alla Richiesta di Offerta (R.D.O.) tramite il sistema del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) relativamente a:

Servizio di derattizzazione/disinfestazione del territorio e degli edifici

pubblici del Comune di Albisola Superiore

L’importo presunto del contratto è pari ad € 10.500,00 relativo a tre annualità (IVA esclusa), rinnovabile per ulteriori tre anni.

Il contratto si stipulerà a corpo e sarà aggiudicato mediante il criterio del massimo ribasso rispetto al prezzo posto a base d’asta.

Il servizio dovrà svolgersi con le modalità previste nel Capitolato generale e sarà principalmente costituito da interventi programmati ed a richiesta, questi ultimi da effettuarsi entro un tempo di attesa massimo pari a 24 ore. Il Capitolato ed i rispettivi allegati al medesimo saranno messi a disposizione delle ditte nell’ambito della R.D.O..

Chi intendesse essere invitato alla suddetta R.D.O. è pregato di inviare una P.E.C. entro le ore 12.00 del giorno 29/10/2018 all’indirizzo protocollo@pec.albisup.it con l’indicazione dei dati identificativi della ditta (denominazione/ragione sociale, sede legale, codice fiscale/partita IVA), che dovrà essere già presente nel M.E.P.A. ed in regola con gli adempimenti di legge per la contrattazione con la P.A..

Non saranno prese in considerazione:
• le ditte non presenti nel M.E.P.A.;
• le ditte non in regola con gli adempimenti di legge per la contrattazione con la P.A..

Il presente avviso non vincola in alcun modo questa Amministrazione e pertanto eventuali partecipanti non potranno vantare pretese a qualsiasi titolo e causale.

Albisola Superiore, 12 ottobre 2018

Il Dirigente Responsabile
Servizio Ambiente

Arch. Massimo Agamennone