logorina_2015.png

Avviso di disponibilità delll’area sita in Piazzale Marinetti, lato Genova, in fregio alla passeggita E. Montale, denominata zona APU, per lo svolgimento di attività ludico, sportive, turistiche e commerciali

Si comunica che con deliberazione Comunale del 21.04.2017 è stato modificato l'importo dovuto per le operazioni di montaggio e smontaggio del campo da beach volley (è disponibile il modello aggiornato per la comunicazione preliminare di proposta).

Scadenza per la presentazione delle proposte: 15.05.2017

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 12 aprile 2017, l’Amministrazione Comunale rende disponibile l’area sita in Piazzale Marinetti, lato Genova,in fregio alla passeggita E. Montale , denominata zona APU , per lo svolgimento di attività ludico, sportive , turistico , commerciali.

Si comunica che con deliberazione Comunale del 21.04.2017 "Rettifica deliberazione Giunta Comunale nr. 68 del 12.04.2017 inerente l'approvazione delle linee guida per l'assegnazione di un'area destinata ad attività turistico-ludico-sportive" è stato modificato l'importo dovuto per le operazioni di montaggio e smontaggio del campo da beach volley.

Il periodo disponibile è compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre c.a..

Le proposte presentate, tramite il modulo specifico, dovranno pervenire entro il 15.05.2017 corredate da una relazione circa l’attività che si intende svolgere.

In allegato è disponibile il modello per la comunicazione preliminare della proposta.

Ulteriori informazioni potranno essere fornite dal Servizio Turismo
comunale al n. 019/482295 interno 264.

Comunicazione preliminare proposta - Aggiornata (pdf)181.63 KB
Comunicazione preliminare proposta - Aggiornata (word)68 KB