Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Atmosfere tex-mex al teatro Leone

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFVenerdì 26 aprile 2013, alle 21.00, nel teatro Don Natale Leone in via Colombo, ad Albisola Superiore, si terrà “Le Ristampe di Tex e il liquore di Mefisto”, un mix di suoni e parole di cantautori del territorio.

Lo spettacolo, di note, pensieri e immagini, è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Albisola Superiore e la collaborazione del Lions Club Albissola Marina e Albisola Superiore Alba Docilia.

“Sentirete parlare di santi, diavoli, terre e mari misteriosi, di manciate di argilla che prendono vita dal liquore del grande alchimista Mefisto”, promettono i protagonisti, in una serata in cui il canto di Augusto Forin e Dario Camuffo, i mandolini di Sandro Signorile, le percussioni di Gianka Gilardi e i flauti di Davide Baglietto, saranno protesi a ricreare un'atmosfera “tex-mex” fatta di suoni e parole totalmente originali. Guiderà le danze l'attore Jacopo Marchisio, per la regia di Patrizia Litolatta Biaghetti.

Nell'occasione verrà presentato il libro-dvd "A memoia d'ommu", progetto Lions con la colonna sonora “Mottu de tera”. Seguirà rinfresco-incontro con gli tutti gli artisti coinvolti.